Ancelotti – PSG, la firma è rimandata a domani

di Gioia Bò 2

Se ne parla ormai da giorni come di una cosa già fatta, ma allo stato attuale la trattativa tra il Paris Saint Germain e Carlo Ancelotti non può ancora dirsi conclusa. Nella giornata di oggi l’allenatore italiano si è recato per l’ennesima volta al Parco dei Principi ed erano in molti a sperare che potesse arrivare finalmente la fatidica fumata bianca.

Speranze vane, visto che nel pomeriggio l’ex tecnico di Juventus, Milan e Chelsea ha lasciato la sede del club francese senza aver apposto la firma in calce al contratto. Non sembrano esserci dubbi sull’assunzione di Carlo Ancelotti, ma i tempi si allungano ulteriormente – pare – per problemi legati allo staff tecnico, in particolare sul nome del preparatore dei portieri (il tecnico vorrebbe portare con sé Christophe Lollichon, mentre il PSG preferirebbe continuare a puntare su Gilles Bourges, particolarmente gradito a Sirigu.

►  ANCELOTTI AL PSG

In ogni caso, si dovrebbe riuscire a superare le ultime difficoltà nella mattinata di domani, in modo da annunciare il nuovo tecnico nella conferenza stampa fissata per le 15. Quanto all’ingaggio, i media francesi sono pronti a scommettere che non sia inferiore ai 6-7 milioni a stagione. Ora non ci resta che attendere la giornata di domani per conoscere qualche dettaglio in più.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>