Claudio Ranieri verso la Lazio?

di Gioia Bò 2

Vada come vada il finale di stagione, appare ormai chiaro che Claudio Ranieri lascerà la panchina della Juventus. Ma il tecnico romano non resterà a lungo disoccupato, visto che si fanno sempre più insistenti le voci che lo vogliono vicino alla Lazio. Il viavai delle panchine italiane, infatti, dovrebbe coinvolgere anche Delio Rossi, al di là della vittoria o meno della Coppa Italia. Fino a ieri si ipotizzava uno scambio di allenatori delle due finaliste, con Rossi verso Genova e Mazzarri sulla sponda biancazzurra del Tevere.

Ma proprio in queste ore pare che Lotito stia sondando il terreno per arrivare a Ranieri, tecnico di esperienza internazionale e, soprattutto, poco costoso. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dal fatto che l’attuale mister bianconero ha dei trascorsi giallorossi, ma pensate forse che uno come Lotito si lascerà influenzare da un simile dettaglio?

Commenti (2)

  1. CLAUDIO RANIERI VINCE TUTTO è LA ROMA RITROVA LA VITTORIA
    E LO SCUDETTO è NOSTRO è MOURINHO PERDE

  2. Claudio Ranieri verso la Lazio? Mai dire mai che Claudio Ranieri non si è allenato per la Lazio per allenare i biancocelesti per il prossimo anno.

    Claudio Ranieri era più furbo di Josè Mourinho e Totti e più furbo di Balotelli, MATERAZZI PUZZA.

    Che l’ anno prossimo sarà più facile il campionato della serie A.

    In questo calcio si parla dello sport che interisti sono sempre ladri e ruffiani.

    Che lo scudetto lo vincA LA ROMA CHE è LA PIù FAVORITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>