Per fortuna che la rosa bianconera non è di certo breve. Mai come quest’anno la Juve ha avuto l’infermeria così piena. Dalla gara contro il Maccabi Haifa i bianconeri escono con i tre punti, ma con molti acciacchi. Gli israeliani non sono stati dolci con gli uomini di Ferrara, e Felipe Melo ne sa qualcosa.
Dai primi accertamenti, sembra che la distorsione subita dopo un contrasto a centrocampo dall’ex calciatore della Fiorentina sia piuttosto seria, e lo costringerà a rimanere fuori dal terreno di gioco per almeno 3 settimane. Il recupero, visto il punto delicato, potrebbe avere bisogno anche di più tempo, e così sicuramente Melo sarà costretto a saltare le gare contro Siena, Sampdoria e Napoli in campionato, ed il ritorno contro il Maccabi in Champions. Per fortuna c’è la sosta per le nazionali, altrimenti le gare sarebbero potute diventare anche di più, compresa quella delicata contro il Bayern Monaco.
Peccato perché proprio ora i vari acciaccati andavano riprendendosi, e fuori causa erano rimasti solo in quattro (Del Piero, Salihamidzic, Tiago e Marchisio), a cui si è aggiunto nel corso della gara anche Zebina, ma evidentemente non è destino che Ferrara possa avere a disposizione tutti i calciatori.
No!!!!!!!!!!!!!! Speriamo rientrino presto tutti!!!
Per fortuna l’allerme è rientrato ma l’infortunio di Zebina è piu serio del previsto e saltera la partita col Siena.