Un vecchio proverbio dice che a pensar male si fa peccato ma ogni tanto si azzecca. Sulla preparazione della sfida scudetto Juventus-Napoli in scena sabato prossimo se ne stanno già dicendo di tutti i colori. Finora ci si era concentrati maggiormente sulla nazionale italiana, ma è all’estero che bisogna guardare per trovare gli avvenimenti più “sospetti”.
Secondo molti siti napoletani infatti, puzza un po’ la gomitata rifilata da Vidal nei minuti finali della sfida contro l’Ecuador. Una gomitata immotivata avvenuta esattamente sotto gli occhi dell’arbitro, che gli è costata l’ovvio cartellino rosso. Ma soprattutto ciò significa che nella prossima partita del Cile Vidal sarà in tribuna (o magari già a Torino), in modo da essere fresco per la partita di sabato sera.
Sarà, ma nel frattempo anche un napoletano ha avuto la stessa idea. Stiamo parlando di Goran Pandev che ieri sera nei minuti finali della sfida tra la sua Macedonia e la Croazia si è fatto ammonire, non sappiamo quanto apposta, in modo da risultare squalificato per la prossima gara. Paese che vai, furbetto che trovi…
Photo Credits | Getty Images
Seat Pagine Gialle studia alleanze con Telecom Italia