Juventus: Del Piero all’ultimo anno, lo annuncia Agnelli

di Marco Mancini 1

Che Del Piero stesse per ritirarsi non era un mistero per nessuno. Ma dopo il rinnovo firmato per poter giocare nel nuovo stadio, non se n’era più parlato. Non si sapeva infatti se il capitano di mille battaglie sarebbe rimasto ancora un altro anno, sarebbe andato a guadagnar soldi a palate in America, o si sarebbe ritirato, ma attendavamo tutti una sua conferenza in cui parlasse di ciò che vuol fare da grande.

Ed invece lo ha anticipato Andrea Agnelli che, forse incautamente, si è lasciato sfuggire questa frase:

Applausi a Del Piero. L’unico legame tra le varie case della Juve è il nostro capitano, lui, Alessandro Del Piero, che ha voluto rimanere con noi ancora un anno per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero. A lui dedichiamo tutti un grande applauso.

Queste parole, pronunciate all’assemblea degli azionisti bianconeri, più che un applauso hanno suscitato sgomento. Se Del Piero voleva lasciare la Juve, non poteva dirlo lui stesso? Ancora Alex non si è pronunciato, ma crediamo lo farà molto presto.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>