Ferrara rimane aggrappato al campionato e sgrida la squadra

di Redazione 1

Finita in anticipo l’avventura in Champions, per ora Ciro Ferrara non pensa all’Europa League, ma soltanto ad inseguire l’Inter. Così questa mattina, sapendo che ormai è sotto l’occhio vigile della dirigenza, ha voluto far vedere chi comanda. L’allenamento è iniziato con una bella strigliata alla squadra. A metà campo i calciatori si sono disposti tutti intorno al tecnico, e la sua voce che li sgridava è arrivata sin sugli spalti.

Ferrara ora sa che se perde contatto dall’Inter, non ci sarà più modo di salvare la panchina, e per questo la richiesta è stata di darsi una mossa, e far vedere la grinta che ha contraddistinto la partita contro l’Inter già domenica prossima contro il Bari. Certo che una trasferta peggiore alla Juve non poteva capitare.

I biancorossi hanno messo in seria difficoltà Inter e Milan, stanno disputando il miglior campionato della loro storia, e provengono da un’immeritata sconfitta, che li farà scendere in campo ancora arrabbiati. La Juve invece ha il morale sotto i tacchi, e qui si vedrà quanto vale l’allenatore. Un bravo tecnico riesce a trasformare la delusione in agonismo, e far risollevare la squadra; uno scarso riesce solo a peggiorare le cose. Ferrara ha soltanto 5 giorni per riuscire a dimostrare di appartenere alla prima categoria.

Commenti (1)

  1. Quelli che per ora gridiamo siamo noi tifosi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>