Felipe Melo: la Juve tornerà a vincere

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Dall’inizio del calciomercato estivo il suo nome non fa che finire nelle più svariate trattative per arrivare a questo o quell’altro campione. Felipe Melo è infastidito dalla situazione più volte ha ribadito l’intenzione di restare a Torino, per dimostrare finalmente tutto il proprio valore. Intanto è stato inserito nella lista dei convocati e si sta allenando con la squadra in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di tornare ad occupare un posto di primo piano nel campionato italiano:

Siamo molto contenti in questi primi giorni di ritiro, anche perché la gente qui a Bardonecchia ci ha dato veramente una grande accoglienza. Voglio ringraziarli fortemente per l’affetto che ci stanno dimostrando. Conte ci sta facendo faticare e lavorare molto, ma siamo comunque soddisfatti del lavoro che stiamo facendo. Il nostro obiettivo è quello di far tornare a vincere la Juventus.

La speranza è che il centrocampista brasiliano possa dare il proprio contributo in campo come faceva un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>