Del Piero – Juve, la storia continua

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Buone notizie per i tifosi della Juventus e per gli amanti delle storie d’amore calcistiche, fatte di sentimenti e di bandiere. Alessandro del Piero, 36 anni suonati, è vicino al rinnovo del contratto con la Vecchia Signora ed è pronto a battere nuovi record con la maglia bianconera. L’incontro tra il numero 10 e la dirigenza è ormai prossimo e ci sono buone probabilità che si giunga ad un accordo, come rivela lo stesso fantasista sul sito della società:

Il Presidente Andrea Agnelli e io ci siamo incontrati già un paio di volte a partire dall’inizio dell’anno. In tali circostanze la società mi ha confermato la volontà di proseguire il rapporto professionale di stima e fiducia che ha caratterizzato tutti i miei anni in bianconero. Sono pertanto fiducioso circa l’esito dell’incontro programmato.

La speranza è che oltre a rinnovare la fiducia al capitano, la Juventus lavori per costruire una squadra degna delle stelle cucite sul petto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>