Del Piero, è ora di pensare al futuro

di Redazione 1

Passano gli anni, ma lui non ha ancora intezione di attaccare gli scarpini al chiodo e di mettersi in poltrona. Lui è Alessandro Del Piero, una vita con la maglia della Juventus e nessuna certezza per il futuro, visto che la società non si è ancora decisa a contattarlo per il rinnovo del contratto. Il rapporto tra la Vecchia Signora ed il capitano scadrà alla fine del prossimo anno e, a sentir Secco, c’è tutto il tempo per parlarne con calma.

Intanto però Pinturicchio ha tutto il diritto di guardarsi attorno per valutare con tanquillità dove concludere la prestigiosa carriera. Non è una novità che la Lega Americana pagherebbe oro per vederlo giocare negli States, anche se lui preferirebbe chiudere col botto, magari in Spagna con la maglia del Real Madrid. C’è poi sempre l’ipotesi-Cina, una soluzione che porterebbe nelle sue tasche fior di milioni grazie agli sponsor. Manca un anno alla scadenza, ma se la Juve vuole davvero trattenerlo, farebbe bene a pensarci subito, prima che il capitano si lasci sedurre da avventure diverse.

Commenti (1)

  1. Alex, Capitano per favore non andare via. Noi ci teniamo a te e se Secco con prolunga il contratto gliene faremo vedere delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>