Buffon, rientro previsto tra circa un anno

di Marco Mancini Commenta

Sembravano troppo belle le previsioni iniziali che parlavano di circa 4 mesi di stop. Gigi Buffon torna a parlare del suo infortunio rivelando che, a causa della natura così delicata del problema che ha avuto (ernia del disco), non si può rischiare di farlo tornare in campo troppo presto, e quindi se tutto andasse per il verso giusto, non lo rivedremmo tra i pali della Juventus e della nazionale prima della fine della stagione.

E’ passato solo qualche giorno dall’operazione, però già il fatto che riesca a camminare abbastanza bene e che riesca a ritrovare un po’ di forza nel piede sinistro sono segnali molto confortanti. La schiena va bene, ma sui tempi di recupero non ci si può sbilanciare. E’ un’operazione talmente particolare che non ti puoi permettere di sbilanciarti sul rientro. Un nervo è un tessuto talmente particolare che non ti dà tempi di recupero così precisi.

Queste le parole del portierone della nazionale a Sky. In bocca al lupo Gigi, e speriamo di poterti rivedere almeno nelle ultime giornate di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>