The Sun: “Benitez ha accettato la Juve”

di Marco Mancini Commenta

Ormai sembrava fatta per tutti, anche se non c’era nulla di ufficiale ma, secondo i tabloid inglesi, Rafa Benitez ha accennato nella giornata di ieri di voler accettare l’offerta della Juventus. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Atletico, ma il vaso era già pieno a causa delle cessioni dello scorso anno non rimpiazzate a dovere, dai debiti e dall’incertezza sul futuro del Liverpool.

Secondo quanto riporta The Sun, pare che Benitez abbia ricevuto la benedizione addirittura di Ancelotti, che la Juve la conosce bene, il quale ha dichiarato che secondo lui, grazie alla sagacia tattica dell’allenatore spagnolo, ha tutte le qualità per fare bene in Serie A.

Ufficialmente Benitez continua a dire che l’unico suo pensiero è la prossima gara del Liverpool, ma ormai è chiaro che il pensiero è già a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>