Giggs saluta gli sponsor

di Roberto Bosio Commenta

La confessione della cognata di Ryan Giggs, secondo la quale lei ed il giocatore avrebbero avuto una relazione durata otto anni, ha già prodotto i primi effetti. Rhodri – così si chiama il fratello della stella del Manchester United – ha lasciato la moglie e sembra intenzionato a chiedere il test di paternità per il figlio di cinque anni – per quello che può servire in un caso come questo.

Ma questa relazione rischia di costare molto cara al calciatore. Gli sponsor – si tratta di marchi come Patek Philippe, Cyma, Citroen e Saudi Telecom -, stanno pensando seriamente di rescindere i ricchi contratti che avevano firmato con lui. Per ora, come è già capitato per Tiger Woods , hanno bloccato le pubblicità in cui compariva il loro marchio accanto al giocatore gallese.

L’ala gallese in questi giorni si trova in Spagna, a Marbella, in compagnia della moglie e della figlia per cercare di salvare un matrimonio alla frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>