Zeman torna a Pescara

di Alba D'Alberto 1

Adesso che il Delfino sogna la A, sogna di essere accompagnata in questa nuova avventura, ancora una volta, dal mister che l’ha reso grande, Zeman. Gli esperti dicono che ci sono margini per il ritorno del Boemo a Pescara. 

Se pensate che Zeman non torni più a Pescara, forse, ma forse, dovrete ricredervi. Ecco qualche stralcio di giornale che dice il contrario (sono tantissimi non qualche!):

PESCARA. Zeman 2.0 ? Sì, ora si può fare. L’avevamo anticipato alla vigilia della sfida con il Perugia e quello spiffero societario era assolutamente fondato. Il Pescara ha appena affidato la panchina a Massimo Oddo per provare a vincere l’ultima partita di campionato contro il Livorno e per salire sull’ultimo treno play off. Il campione del Mondo nel 2006 ha entusiasmo e grinta e farà di tutto per rendere difficili le scelte del club a fine campionato.

da Il Centro

Pescara-Zeman, il ritorno di fiamma è sempre più caldo. Stamattina Il presidente degli abruzzesi Sebastiani e il ds Pavone hanno incontrato il tecnico boemo nella sua casa di Roma: sul piatto il suo ritorno sulla panchina dei biancocelesti. Le indicazioni sono positive: Zeman è sembrato decisamente possibilista, anche se c’è da aspettare la fine del campionato per maggiori certezze.

da La Gazzetta dello Sport

A Pescara non ci si annoia mai, c’è sempre tanto fuoco che cova sotto la cenere. Dopo mesi alla camomilla, ecco infatti piombare con prepotenza la voce/indiscrezione/notizia dell’imminente ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina biancazzurra. Proprio quando sono state consegnate le chiavi della squadra a Massimo Oddo che da poche ore ha preso il posto di un Marco Baroni riuscito a farsi esonerare alla penultima di campionato per aver addirittura perso contro la formazione B di un già retrocesso Varese.

da Il Corriere dello Sport

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>