Gigi Buffon è stato operato

di Gioia Bò Commenta

I suoi compagni di club sono già al lavoro per preparare la prossima faticosissima stagione, ma lui, Gigi Buffon, è al palo, bloccato da un’ernia del disco che lo ha costretto a saltare due gare e mezza ai mondiali sudafricani. E proprio oggi il portierone della Juventus e della nazionale italiana è stato sottoposto ad intervento chirurgico, come aveva anticipato nel pomeriggio il sito ufficiale della società:

Nel tardo pomeriggio di oggi Gianluigi Buffon sarà sottoposto a intervento di erniectomia per ernia discale–lombare, presso la Casa di Cura La Madonnina di Milano. Nella giornata di domani ci sarà un aggiornamento sull’andamento dell’operazione e i tempi di recupero.

In attesa di notizie fresche, possiamo già rassicurare gli innumerevoli ammiratori del numero uno bianconero sulla completa riuscita dell’operazione. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>