Ufficiale: Nedved si ritira!

di Gioia Bò Commenta

Sarà la volta buona o dobbiamo aspettarci l’ennesimo ripensamento? Stiamo parlando del ritiro di Pavel Nedved, più volte annunciato negli ultimi anni e poi puntualmente rimandato, nella speranza di conquistare il trofeo più ambito a livello di club. Al termine della scorsa stagione sembrava voler realmente smettere, salvo poi venire accostato a diverse squadre (Lazio e Inter su tutte) che avrebbe potuto scegliere per ragioni di cuore o di ambizione. Ma a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, arriva la decisione definitiva: basta con il calcio e con le sgroppate, con le domeniche lontano da casa e con lo stress. Pavel Nedved lascia i rettangoli verdi:

Ho deciso di non accettare alcuna offerta tra quelle arrivate nelle ultime settimane e di mettere fine alla mia carriera. Voglio solo dedicare tutto il mio tempo alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei bambini.

Buon riposo Pavel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>