Van Der Vaart picchia la moglie a Capodanno: divorzio in arrivo

di Marco Mancini Commenta

I divorzi dei calciatori ormai sono quasi all’ordine del giorno (basti guardare Ronaldo che ha divorziato già 3 volte), ma stavolta la vera notizia è un’altra. A far cadere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato Rafael Van Der Vaart, centrocampista dell’Amburgo e della nazionale olandese, che durante il veglione di Capodanno di due giorni fa ha picchiato sua moglie in pubblico.

I due non è che se la passassero bene. Nonostante le foto di Natale della tipica famiglia felice (lui, Sylvie e figlio davanti l’albero di Natale) mostrata sui social network, i loro amici raccontano che il rapporto tra i due fosse incrinato da tempo. Il motivo reale non lo conosce nessuno, ma si vocifera che si tratti di una certa gelosia da parte del calciatore che ormai è conosciuto più per essere il marito della bella Sylvie, che in Germania fa la presentatrice e showgirl, che per le sue prestazioni sportive.

IL FATTACCIO – Fatto sta che durante l’ultimo veglione i due hanno avuto una discussione molto accesa di fronte ai tanti ospiti e lui pare l’abbia colpita. Si è pentito subito del gesto, chiedendole scusa prima di persona e poi pubblicamente su Twitter, ma ormai era troppo tardi. Ufficialmente lei lo ha perdonato, ma per i soliti ben informati ormai la separazione è solo una questione di tempo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>