Saba Wesser, la donna che ha fatto perdere la testa a Coco

di Marco Mancini Commenta

Se spesso Beckham viene criticato dai giornalisti sportivi di essere più famoso per la sua vita mondana che per quello che fa in campo, dovremmo dare un’occhiata a Francesco Coco. La sua professione al momento non è propriamente quella del calciatore, ma più del viveur.

Dopo un paio di ottime annate tra Inter e Barcellona, il terzino più chiacchierato al mondo ha subito una serie interminabile di infortuni, che l’hanno distratto da scarpe con i tacchetti e magliette sudate per inseguire scarpe col tacco e minigonne. E ora ci risiamo, il suo nuovo flirt è diventato diventato internazionale.


Se vi chiedessi di raccontare la carriera di Coco, probabilmente le prime cose che vi verrebbero in mente sarebbero Manuela Arcuri e le ragazze che l’anno scorso finirono in ospedale dopo una risa per chi doveva passare la serata con lui. Ecco riassunti in una riga gli ultimi anni di Francesco Coco. I bookmaker inglesi non scommettevano più su quale squadra lo avrebbe ingaggiato, o su quanti gol sarebbe stato capace di segnare in questa o quella stagione, ma con chi sarebbe stato il prossimo flirt.

E stavolta chi ha puntato su Saba Wesser si porta a casa un bel pò di quattrini. Pare che sia lei a prendere il testimone che fu della Arcuri, di Francesca Lodo e di Gisele Bundchen. In Italia questo nome non dirà granchè, ma in Spagna è molto famosa. Fa la modella ed è di sangue blu da parte di madre, di origine eritrea, fa impazzire molti uomini nella penisola iberica, e ci è riuscita anche con il nostro (ormai ex) calciatore.
Chissà che questa non sia la ragazza che gli mette la testa a posto e lo fa rigare dritto, ma alla fine a noi il nostro Coco piace proprio perchè è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>