Kaladze compra il Genoa?

di Marco Mancini Commenta

Fino a pochi mesi fa vestiva la maglia del Genoa. Poi Kakhaber Kaladze si è ritirato dal calcio ed ha deciso di buttarsi in politica. Le elezioni georgiane non gli sono andate benissimo, ma vista la sua popolarità casalinga il Premier Ivanischivili ha deciso di farlo Ministro dell’Energia. E fino qui tutto ok. Fino ad oggi quando ha cominciato a circolare la voce che avrebbe deciso di acquistare proprio il suo ex club.

Per la precisione lui farebbe solo da intermediario viste le conoscenze che ha nel calcio italiano, ma interessate ad un investimento nel nostro Paese sarebbero delle persone legate proprio al Primo Ministro georgiano. La vicenda però è durata qualche ora. Kaladze non ha mai detto chiaramente di voler rilevare il club (o di farlo per conto terzi), mentre è stata la società stessa ad intervenire con un comunicato sul proprio sito in cui spiega che non c’è nulla di vero e che Preziosi non ha intenzione di vendere. Storia chiusa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>