Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 8 marzo 2013

di Marco Mancini Commenta

La mazzata londinese di ieri sera all’Inter si riverbera anche sui giornali sportivi di oggi, con la Gazzetta dello Sport che fa il titolo più efficace della giornata, ovvero “che Bottenham!”. Non si può riassumere meglio la serata appena trascorsa. L’Inter è ormai con un piede e mezzo fuori dall’Europa League, ma per fortuna ci consoliamo con la Lazio che a Stoccarda dà un’altra lezione di calcio. La mentalità internazionale di Petkovic sta funzionando.

Le prime pagine dei giornali si dividono essenzialmente su queste due partite, senza dimenticare che oggi riprende il campionato con il Milan impegnato contro il Genoa, ma con il pensiero fisso al Barcellona. Dopotutto anche i giornali spagnoli continuano a pensare ai rossoneri ed alla Remuntada, quindi siamo pari.

Ma ci sono anche altri interessanti temi come quello che vi avevamo anticipato ieri dell’addio di Rooney al Manchester United che, approdando al PSG, spingerebbe nientemeno che Ibrahimovic alla Juventus. Ma ci sono anche i due napoletani che erano stati squalificati per le scommesse, Cannavaro e Grava, che riabilitati ora denunciano Figc e Coni. In campo invece i partenopei stanno vivendo una mezza crisi e sperano di ripartire da Verona. Chi invece sta trascorrendo un buon momento è la Roma dove, nonostante sia ancora indietro in classifica, si continua a parlare di terzo posto e di vittoria della Coppa Italia. Trovate tutto come sempre nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>