Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 7 dicembre 2012

di Marco Mancini Commenta

Due parole sono praticamente onnipresenti in questi giorni sui quotidiani italiani: Balotelli e Juventus. E allora perché non metterle insieme? Come titola questa mattina, un po’ a sorpresa a dire la verità, la Gazzetta dello Sport, Supermario ha estimatori nell’Inter, nel Milan, ma anche tra i bianconeri, tanto da ipotizzare un incredibile passaggio dell’attaccante a gennaio proprio alla Juve.

Al momento siamo al Fantacalcio, anche perché Balotelli ha ben altro per la testa, come sottolineano anche i quotidiani sportivi di oggi che danno la notizia della nascita della figlia della coppia Balotelli-Fico. E allora meglio parlare di calcio giocato con i risultati dell’Europa League, l’introduzione dell’Occhio di Falco al Mondiale per Club, e al futuro in Champions della Juve, anche se ci si dimentica che anche il Milan è passato agli ottavi.

La parentesi romanista oggi è ottimistica. Il Romanista infati invoca il pienone contro la Fiorentina per lanciare un messaggio chiaro alla squadra: i tifosi sono con voi. Vedremo se la risposta del campo sarà altrettanto spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>