Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 5 aprile 2013

di Marco Mancini Commenta

Furto in casa Lazio. Almeno secondo l’opinione del Corriere dello Sport che apre gridando allo scandalo avvenuto ieri sera quando l’espulsione di Onazi ha praticamente regalato mezza qualificazione al Fenerbahce. Secondo Petkovic, ed il giornale romano, il rigore che ha sbloccato la partita non c’era, ma fatto sta che la prossima settimana l’Italia rischia davvero di ritrovarsi senza più squadre a rappresentarla nelle coppe europee.

Di calcio giocato però si parla poco. Tiene banco il Milan, che quando non ci sono partite tira sempre con le vicende di El Shaarawy e Balotelli; ma comincia anche a farsi sentire l’aria del derby, ed in particolare si ritorna a parlare di Francesco Totti, protagonista indiscusso di tante stracittadine, che ieri per sciogliere un po’ la tensione ha inaugurato un reparto pediatrico al policlinico Gemelli per dimostrare come gli uomini di sport non sono solo calci al pallone.

Per il resto le notizie più importanti arrivano dall’estero, in parte dai risultati dell’Europa League, ma anche per altre vicende come il rischio squalifica lunga per alcuni giocatori del Real Madrid che si sono fatti ammonire “a comando” per scrollarsi di dosso la diffida, o come la vicenda Di Canio che continua ad accendere il dibattito in Inghilterra. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>