Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 4 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Il giorno dopo la riconferma di Allegri tutte le prime pagine non potevano che essere incentrate sulle prossime mosse di mercato dei rossoneri. Il Conte Max infatti avrebbe chiesto certezze sul mercato per poter rimanere, e sembra che Berlusconi sia disposto a fornirgliele. Secondo il Corriere dello Sport la mossa più azzardata sarebbe l’ingaggio di Lavezzi che sono due anni che flirta con l’Inter, ma che potrebbe essere soffiato dai rossoneri in un perfetto stile dispetto da derby.

Per il resto i nomi che si fanno sono quelli che avevamo già anticipato ieri: Astori, Cerci e così via, più una nuova aggiunta: Belfodil. A scuotere il mercato oggi è anche il Napoli che secondo diversi giornali sarebbe vicino all’acquisto di tre top player: Mario Gomez, Skrtel e Fellaini, in modo da far assumere al club una connotazione decisamente internazionale.

A proposito di internazionale, e l’Inter? I nerazzurri sono ancora alle prese con la vicenda Thohir, e quindi almeno finché questa matassa non sarà dipanata, difficilmente riusciranno ad agire sul mercato. L’unico nome che si fa è Basta dell’Udinese, troppo poco per la stagione della rinascita. Anche in casa Juve continua a rimanere tutto fermo perché le trattative per Jovetic e Tevez vanno al rilento, mentre per la Roma oggi potrebbe essere il giorno della svolta: Laurent Blanc potrebbe essere il nuovo allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>