Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 31 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

La notizia del giorno è quella che fino a qualche mese fa non ci saremmo mai immaginati: il presidente più tifoso della Serie A, Massimo Moratti, potrebbe vendere l’Inter. Già ieri avevamo dato alcune anticipazioni sulla maxi offerta dell’indonesiano Thohir, 260 milioni per l’80% della società, e questa mattina i giornali sportivi si dividono. Non solo sui numeri (c’è chi parla di 300 milioni), ma sulle intenzioni del patron. Per alcuni Moratti è pronto a lasciare, per altri no, per altri ancora invece preferisce mollare solo una quota di minoranza.

Una notizia del genere manda in secondo piano tutto il resto, anche perché ieri si è concluso ben poco. Doveva essere il giorno dell’incontro tra Allegri e Berlusconi, ma ancora una volta è stato rimandato. L’allenatore si è dovuto “accontentare” di cenare con Galliani, e prima di lunedì non ne sapremo nulla. Vanno a rilento anche le cose in casa Juve, con l’affare Jovetic che progredisce a piccoli passi. Poco male, finché le avversarie non risolvono i propri problemi, come l’ingaggio degli allenatori di Chelsea e Real Madrid, ancora c’è tempo.

Ma sulle prime pagine di oggi si parla anche d’altro, come l’accusa del pentito di camorra a Balotelli “spacciatore”, la maxi offerta del Chelsea al Napoli per Cavani, l’addio di Abidal al Barcellona e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>