Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 30 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

È ancora Massimiliano Allegri a tenere in scacco il calcio italiano. Il tecnico rossonero ieri doveva incontrare Berlusconi, ma il presidente gli ha dato buca. Secondo i giornali romani questo è sufficiente per farlo firmare con i giallorossi, secondo la Gazzetta dello Sport invece l’incontro è solo rinviato ad oggi e potrebbe persino portare ad un rinnovo. In ogni caso è molto probabile che nelle prime pagine di domani daremo la notizia su quale sarà il suo futuro.

Intanto però c’è un calciomercato da portare avanti. Un mercato ricco visto che la Juventus sembra sempre più vicina a Jovetic, l’Inter al magnate indonesiano che vorrebbe ingaggiare Lavezzi, e pure la Roma per cui c’è stata un’apertura per Julio Cesar, anche se siamo ancora all’inizio della trattativa. Peccato però che per i giallorossi si parli di più di cessioni, come quella eccellente di De Rossi nuovamente conteso da Chelsea e Real Madrid.

Anche il Napoli, come dicevamo ieri, pensa in grande, e Benitez ha chiesto addirittura o Dzeko o Mario Gomez, anche se il sogno sarebbe trattenere Cavani. All’estero invece arrivano notizie da Madrid dove un investimento da oltre 100 milioni di euro dovrebbe portare nel giro di pochi giorni Bale e Suarez al Real, lasciando uscire da una porta secondaria Higuain. Ed il Barcellona non è da meno visto che, oltre ad osannare ancora Neymar, sembra vicino ad ingaggiare David Luiz. Ma vediamole le ricche prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>