Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 30 dicembre 2012

di Marco Mancini Commenta

E’ ancora il mercato a tenere banco in questa vigilia di San Silvestro. A scaldare gli animi sono diversi personaggi importanti del panorama calcistico internazionale. C’è ad esempio Sneijder che con la sua uscita di ieri ha praticamente posto fine alla sua avventura in nerazzurro, e per la Gazzetta su di lui ci sarebbe già il Liverpool; ma anche Llorente che chiama ancora la Juventus, Capello che elogia i bianconeri ma continua a definirsi migliore di Conte, ma soprattutto c’è la vicenda stadio della Roma ad attirare le attenzioni.

Per il Romanista “Semo Pronti”, ed infatti i tifosi giallorossi sono pronti da anni per il nuovo stadio. Oggi pomeriggio, dopo la conferenza stampa, ne sapranno di più. Tornando ai fatti del giorno, bisogna dare un’occhiata al mercato, soprattutto quello dei difensori che ultimamente sembra diventato più importante di quello degli attaccanti, e perché no, non fa male nemmeno uscire dal calcio e guardare a cosa sta avvenendo nel mondo dello sci, con l’ultima spettacolare gara. A voi le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>