Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 3 luglio 2013

di Marco Mancini Commenta

Stephan El Shaarawy resta al Milan. È questa la notizia con cui aprono tutti i giornali di oggi, e non è di certo scontata dopo che per diverse settimane il Faraone sembrava venduto ogni giorno ad una squadra diversa. Il colloquio con Galliani è andato bene, e così ora il Milan riparte da lui e magari da qualche altro acquisto come Emeghara, seguito dai rossoneri secondo quanto riporta Tuttosport.

Al centro dell’attenzione di oggi ci sono anche Llorente, appena presentato e già entrato nel cuore dei tifosi bianconeri, e Thohir che rilancia per acquisire l’Inter e parla di un socio americano pronto a rilevare anche le quote di Moratti. La maggiore agitazione invece oggi è a Roma sia per la vicenda dell’inno di Venditti sia sul fronte mercato, in particolare quello in uscita. Il Romanista continua a chiedere di trattenere De Rossi (e al momento sembra essere così), ma tutto può ancora succedere visto che siamo ancora all’inizio della finestra di mercato. Qualcosina si muove anche sul fronte mercato per le altre squadre, ma vi lasciamo scoprire cosa dalle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>