Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 3 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Le prime pagine di oggi non potevano che aprirsi con la notizia che è arrivata fresca fresca questa notte: Massimiliano Allegri resta al Milan. Questa decisione presa quasi di forza da Berlusconi ora apre diversi scenari, ma soprattutto come sottolinea il Corriere dello Sport, umilia la Roma che sentiva di avere già l’allenatore in tasca. Secondo i principali giornali sportivi infatti Allegri è stato “richiamato all’ordine”, ed ha ottenuto rassicurazioni anche sul mercato visto che c’è anche una Champions League da affrontare.

Continua a tenere banco anche il caso-Inter, ed in particolare quello di Thohir che nonostante il no alla cessione di Moratti, continua a fare pressioni. Ma si parla anche di mercato con l’apertura per Tevez e Cuadrado dopo che la Fiorentina ha raffreddato la pista Juve-Jovetic, l’interessamento della Roma per Benatia, ed il probabile colpaccio del Napoli vicinissimo ad ingaggiare Mario Gomez. Sulle prime pagine di oggi c’è anche molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>