Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 27 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

È il giorno di Carlitos Tevez. Come dimostrano le immagini delle prime pagine dei giornali sportivi di oggi che ritraggono l’attaccante stringere la maglia numero 10 che fu di Del Piero, la Juve ha messo a segno il colpo dell’anno. Le aperture dei giornali oggi si assomigliano tutte un po’, non solo nell’immagine, ma anche per il testo visto che riportano tutte la frase storica dell’Apache “La Juve mi ha voluto più del Milan”.

Comincia così l’avventura di Tevez in bianconero, e stando a sentire il Corriere dello Sport, la Juve non si ferma qui perché adesso punta Kolarov. L’unica squadra a “pareggiare” il colpo è la Lazio che si porta a casa Felipe Anderson, mentre per le altre squadre si parla solo di fumose trattative.

Nelle prime pagine di oggi trovano spazio anche gli azzurri, impegnati nella difficile partita contro la Spagna di questa sera. La Confederations Cup è ripartita ieri col botto, con la vittoria del Brasile sull’Uruguay, e prosegue oggi con l’Italia. Un tema che unisce tutti, anche il Romanista, che di solito parla fuori dal coro, ma che oggi si unisce agli altri incitando il suo beniamino De Rossi. Ma c’è anche tanto altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>