Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 25 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

La notizia del giorno è senza dubbio il cambio di panchina all’Inter. Come vi abbiamo già anticipato noi ieri, Walter Mazzarri ha firmato per i nerazzurri ed è pronto ad una nuova rinascita del club che ha preferito l’esperienza al talento di Stramaccioni. Si aprono con questa notizia tutti i principali giornali sportivi di oggi, tanto che sembra non ci siano altre notizie importanti. Eppure ce ne sarebbero, specialmente per quanto riguarda il mercato.

Proprio il Napoli è al centro dell’attenzione dopo che l’Inter ha preso Mazzarri visto che per un certo risentimento De Laurentiis ha tuonato: “Cavani non si muove”. Se davvero fosse così cambierebbero molte strategie a livello europeo. Novità anche in casa Juve dove John Elkann spinge per prendere Jovetic, ma visto il costo Marotta ha già detto a Conte che per prenderlo bisognerà sacrificare qualche big.

In casa Milan invece si tenta di ricucire lo strappo tra Berlusconi e Allegri nel tentativo di far rimanere il tecnico per un altro anno. A Roma invece si pensa soltanto alla Coppa Italia e così l’ultimo appello arriva da Daniele De Rossi che chiede calma a tutti, a cominciare proprio dai calciatori in campo che devono dare il buon esempio. All’estero invece si comincia a parlare della finale di Champions League di domani, ma soprattutto dell’affare-Neymar che secondo El Mundo Deportivo avrebbe firmato con il Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>