Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 24 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

Nonostante sia considerata la quarta o quinta squadra d’Italia, il Napoli sta costruendo una grandissima rosa e diventa la protagonista di questa giornata sui giornali sportivi. Bisogna superare in fretta l’addio a Mazzarri e quello pesante di Cavani, e per farlo De Laurentiis vuol fare le cose in grande. Ormai è fatta per Benitez con il quale manca soltanto la firma. Ma l’aspetto positivo è che un allenatore di questa fama, che è stato anche campione d’Europa, può portare al San Paolo fior fiori di giocatori da fare invidia a quasi tutte le squadre di Serie A.

A quanto pare l’allenatore spagnolo vuol portare diversi suoi fedelissimi del Chelsea come Ramires, Kalou e Fernando Torres, ed avrebbe chiesto al patron napoletano persino David Silva, anche se crediamo che non basteranno di certo i 63 milioni di Cavani per accontentare le sue richieste. Senza considerare che sul taccuino c’è da tempo un certo Dzeko. E le altre? Come titola oggi il Giornale, siamo di fronte alla Milano da piangere.

In casa Inter e Milan non si parla d’altro che di allenatore, ma non di grandi campioni. Galliani sta facendo gli ultimi tentativi per trattenere Allegri, Moratti ancora non ha esonerato Stramaccioni, figuriamoci se avvia le trattative per acquistare quei grandi calciatori richiesti da Mazzarri. Giornata di pausa per le trattative della Juve, mentre in campo internazionale tiene banco una dichiarazione di Neymar che apre al Real Madrid, ma solo se resta Cristiano Ronaldo. Insomma, questo mercato si preannuncia rovente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>