Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 24 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

La  Confederations Cup entra nel vivo, ma per gli azzurri si avvicina la fine. Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, oltre ai vari problemi di squadra oggi se ne aggiunge un altro, l’assenza di Balotelli nella gara più difficile, la prossima contro la Spagna. Il numero 9 infatti si è infortunato, nulla di grave, ma non riuscirà sicuramente a ritornare in tempo la semifinale. Oggi intanto si apre una settimana cruciale per il calciomercato.

Come riporta Tuttosport, questa dovrebbe essere la settimana decisiva per far arrivare almeno uno tra Tevez e Jovetic, ma anche per chiarire la vicenda Higuain dato che il padre proprio ieri ha riaperto ai bianconeri. Ma si parla in concreto anche del mercato della Roma, forse la grande assente delle ultime settimane, persa dietro la scelta dell’allenatore. Il colpaccio potrebbe essere fatto in porta dove potrebbe arrivare Julio Cesar, mandato via malamente dall’Inter, ma pur sempre il portiere della nazionale brasiliana. E questo potrebbe essere solo uno dei tanti acquisti che la Roma potrebbe effettuare questa settimana, insieme a Nainggolan e chissà chi altro.

In questi giorni inoltre si concluderà l’operazione che porta Belfodil all’Inter e Cassano al Parma, ma anche diverse operazioni di Napoli, Milan, Lazio e diversi altri club di Serie A, come scritto nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>