Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 2 luglio 2013

di Marco Mancini Commenta

La Juventus mostra i muscoli e si prende tutte le prime pagine di oggi. L’occasione è la presentazione ufficiale di Llorente che già parla di vittorie possibili al fianco di Tevez. Un po’ su tutti i giornali si suonano violini per la Juve che a questi due nuovi acquisti, secondo Tuttosport, potrebbe presto affiancarne un terzo, Kolarov. E perché no, mettere a segno un poker con Ogbonna.

Come spesso accade la Juve cannibalizza l’attenzione dei media, mentre alle altre non restano che le briciole. Tra di esse c’è il Milan che oggi dovrebbe fare luce sul futuro di El Shaarawy visto che il Faraone, tornato dal Brasile, incontrerà Galliani. In casa Inter continua a tenere banco il tira e molla con Thohir che ne limita il mercato, e così prova ad approfittarne la Roma che continua a tentare le strade Mario Gomez, Gilardino e Nainggolan, senza però riuscire a chiuderne nemmeno una.

Anzi, secondo quanto riporta oggi il Romanista i portieri del prossimo anno saranno Lobont e Curci, di certo nomi ben lontani dai vari Rafael, Julio Cesar, Victor Valdes e gli altri campioni descritti nei giorni scorsi. La dirigenza americana sembra non averci capito molto di quello che sta accadendo, tanto che finora la Roma è una delle poche squadre a non aver concluso nemmeno un affare. Ma vediamole le prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>