Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 19 gennaio 2013

di Redazione Commenta

La crisi della Juve e quella del calcio italiano in prima pagina oggi sui giornali sportivi. Partiamo da quella che riguarda un po’ tutti  e cioè la rielezione di un presidente di Lega che non piace alle grandi, e cioè Beretta. La Serie A si spacca perché Juve e Inter si sono opposte, nei limiti del lecito, a questa elezione, ed il bello è che per una volta dalla parte dei bianconeri ci sono anche Fiorentina e Roma, ma invece non solo Beretta ha avuto la meglio, ma tra consiglieri ed altri dirigenti ci sono sempre i soliti nomi. Insomma, il rinnovamento è rinviato ancora una volta.

La crisi della Juve invece non solo riguarda i risultati, ma anche gli uomini in campo visto che gli infortuni cominciano a fioccare. Per Tuttosport ci si aggrappa a Vucinic, ma si sa che il montenegrino non è che scoppi di salute. Dal punto di vista del mercato la notizia del giorno è che probabilmente martedì Kakà sarà del Milan, mentre non bisogna dimenticare che oggi ritorna il campionato con due big come Juve e Lazio in campo. La Roma invece è carica, e lo diventa ancor di più in questo week-end perché la macchina che porterà al nuovo stadio si è messa in moto, ed inoltre domani affronterà l’Inter, una sfida che non ha bisogno di ulteriori motivazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>