Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 18 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

Carlos Tevez debutta sulle prime pagine dei giornali sportivi, candidandosi a tormentone dell’estate un po’ come lo è stato nel gennaio scorso Mario Balotelli. Un altro ex Manchester City potrebbe presto sbarcare in Italia, ma con la maglia della Juve, come spiegano Gazzetta e Tuttosport che si dicono convinte della fattibilità dell’operazione dato che Carlitos ha una qualità straordinaria e costa la metà di Jovetic.

Ma sono ancora gli allenatori ad accendere il dibattito di oggi. Secondo il Corriere dello Sport la Roma avrebbe già offerto un triennale da 2,8 milioni a stagione ad Allegri, e probabilmente dopo l’ultima partita di campionato avremo la risposta del tecnico. Dopotutto, come sottolinea il Romanista, dopo aver sbagliato con Luis Enrique e con Zeman, è vietato sbagliare tecnico per la terza volta di fila.

Al centro dell’attenzione anche Mourinho che finisce la sua avventura al Real sconfitto anche in coppa del Re, e Benitez molto vicino al Napoli che pensa anche a Di Matteo. Ma vediamo le prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>