Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 15 gennaio 2013

di Marco Mancini Commenta

In campagna elettorale, si sa, Berlusconi dà il meglio di sé. Ma da show man quale è non può mancare anche uno spunto interessante per quanto riguarda il calcio. Quello di oggi è una marcia indietro, fatta in diretta televisiva su Sky ieri sera, a proposito di Balotelli a cui aveva dato della “mela marcia”. Ora l’ex Presidente del Consiglio ha chiesto scusa ed ha di fatto riaperto ad un possibile ingaggio su cui Galliani sta lavorando da mesi.

È questa la notizia di giornata per la Gazzetta dello Sport, mentre per il Corriere la notizia principale è il molto probabile ritorno di Immobile alla Juve. Capita raramente che un calciatore dica in modo chiaro di voler andare in un altro club, ieri l’attaccante napoletano l’ha fatto, e considerando che la Juve è in cerca di una punta le due strade potrebbero combaciare. Gli altri temi del giorno riguardano la vicenda-Sneijder, con alta tensione tra giocatore e Moratti, ed il punto sul campionato. Il Romanista preannuncia novità importanti: se non si vincono le prossime due partite qualcosa potrebbe cambiare. Allenatore? Giocatori? Modulo? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>