Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 12 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Anche in questo 12 giugno è sempre il Milan ad occupare le prime pagine dei giornali sportivi. Al centro della disputa c’è El Shaarawy ed una apertura inattesa da parte di Galliani che ammette che il Faraone è sul mercato. Contemporaneamente ammette anche di star parlando con Tevez, e diventa evidente che l’offerta del City (20 milioni più l’Apache per Elsha) gli fa gola.

Per un Milan che se non ride almeno sorride, c’è una Juve sempre più in crisi. I tre obiettivi principali di questo mercato, Ogbonna, Higuain e Jovetic, sembrano di nuovo allontanarsi. Ormai le trattative erano arrivate quasi alla firma, ed invece i presidenti di Torino, Real Madrid e Fiorentina si tirano indietro, alzando i prezzi dei rispettivi calciatori a livelli che nemmeno la Juve può tenere.

Buone notizie in casa Roma. Rudi Garcia, volato ieri a New York, ha fatto una buona impressione a Pallotta che ha dato l’ok per la firma per il biennale con opzione per il terzo anno, mentre a livello nazionale riverbera sulle prime pagine la figuraccia degli azzurri che, con la partita in tasca contro Haiti, sono usciti dal campo con un pareggio che, a pochi giorni dall’inizio della Confederations Cup, fa preoccupare non poco. Tutto questo e tanto altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>