Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 12 febbraio 2013

di Marco Mancini 1

Oggi sarebbe la giornata che tutti gli juventini aspettavano, quella dell’ottavo di finale di Champions League, eppure Moratti ha tirato un bello scherzetto ai bianconeri, rubandogli la prima pagina. Sì perché più che la partita con il Celtic, la notizia del giorno è l’acquisto di Icardi da parte dell’Inter. Secondo i principali giornali sportivi italiani i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con la Samp sulla base di 12 milioni, bruciando così la concorrenza del Napoli.

Questa è la notizia principale, ma si parla ovviamente anche di Juve e del modulo che sceglierà contro gli scozzesi, ma anche della brutta uscita di Delio Rossi di domenica scorsa, costatagli due giornate di squalifica; dell’avvicinarsi del derby di Milano sentitissimo da Balotelli, ed i rinnovi in casa Lazio. A livello internazionale la scena è tutta per la super sfida di domani tra Real Madrid e Manchester United, mentre tornando dalle nostre parti, il Romanista scherza sulla vicenda che ha visto coinvolto ieri il Papa, inneggiando a Papa Luciano inteso come Spalletti che i tifosi vorrebbero come nuovo allenatore giallorosso. Ma vediamole queste prime pagine di oggi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>