Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 11 dicembre 2012

di Marco Mancini Commenta

L’11 dicembre non è una data che ha un evento sportivo principale. E’ il giorno in cui le grandi del calcio italiano aprono la Coppa Italia (si comincia oggi con la Roma, come sottolinea il Romanista), ma inevitabilmente si ricomincia a parlare di mercato. Ma forse più di tutto ad attirare le attenzioni è la vicenda del Napoli che rischia un punto di penalizzazione per la vicenda scommesse.

La decisione del pm Palazzi ha lasciato sorpresi visto che, mentre con la Juve ed altri club ci era andato giù pesante (il Siena era stato penalizzato di ben 6 punti), ha chiesto solo un punto per i partenopei. Il Corriere dà anche spazio al “cattivo” di turno, quel Matteo Gianello che avrebbe combinato la partita e che racconta anche la sua.

Parlavamo di mercato però, ed allora ecco spuntare i soliti nom per l’Inter ed il Milan. Difficilmente invece cambierà maglia Ogbonna. Ieri è stato operato di ernia e ci vorrà qualche settimana per farlo tornare in forma. Tuttosport intanto si coccola Vucinic, paragonandolo ad Ibrahimovic, mentre il Romanista si gode il buon momento della squadra e chiede un’altra vittoria, stavolta in coppa, contro l’Atalanta. A voi le prime pagine dei quotidiani di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>