Foto Inter – Lazio 2-1

di Redazione 2

Il posticipo della diciannovesima giornata di campionato vedeva di fronte Inter e Lazio, entrambe alla ricerca di punti per non perdere il contatto con le prime della classe. Ad avere la meglio è la squadra di Ranieri, che allunga la striscia positiva, superando proprio i biancazzurri e portandosi a quota 35 in classifica, a -6 dalla Juventus capolista.

E dire che a passare in vantaggio erano stati proprio gli ospiti, quando Rocchi infilava Julio Cesar al minuto numero 30 della prima frazione di gioco. L’Inter però non mollava ed a pochi istanti dall’intervallo riusciva ad acciuffare il pareggio con Milito.

LA CRONACA DI INTER – LAZIO

A regalare la vittoria ai padroni di casa era Pazzini, che al 63′ raccoglieva un assist di Lucio ed infilava Marchetti. Inter dunque sale in quarta posizione, mentre la Lazio resta ferma a quota 33. Diego Milito è soddisfatto per l’ennesima rete messa a segno:

Cosa è cambiato? Sono momenti. Momenti che passiamo tutti gli attaccanti. In questo momento trovo il gol, la palla entra, in altri momenti la palla non entrava. Capita anche a tutti gli altri attaccanti al mondo. È stato bravo Alvarez a fare l’uno-due. Ci mancava un po’ l’uomo dell’ultimo passaggio in avanti, ed allora ho cercato la situazione giusta. Per fortuna abbiamo fatto un bel gol che ci ha fatto andare negli spogliatoi più tranquilli, per poi trovare il vantaggio nella ripresa.

Soddisfatto anche Pazzini, autore del gol vittoria:

Il gol mi è venuto istintivo quando ho visto Marchetti fuori dai pali. È valso tre punti e questo lo rende ancora più bello. Siamo contenti della vittoria, anche se stasera non siamo stati brillanti. Stiamo facendo bene, con Milito davanti ci troviamo e spero di continuare a fare gol così.

A voi la gallery della serata.

GUARDA IL VIDEO DI INTER – LAZIO

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>