Posticipo 6^ giornata: un ottimo Bari spegne il Milan

di Gioia Bò 1

Milan – Bari 0-0

Continua il momento non esaltante del Milan, che nel posticipo della sesta di campionato aveva la possibilità di riconquistare un po’ della credibilità perduta, affrontando il Bari tra le mura amiche. Ma i pugliesi si esaltano alla vista di San Siro e, dopo aver fermato i Campioni d’Italia alla prima giornata, impattano anche con i rossoneri, evidenziandone i limiti in ogni reparto.

Leonardo ha provato a mischiare le carte, lasciando in panca Pato e Inzaghi e presentandosi con Ronaldino e Huntelaar. Nel corso della gara, però, erano gli uomini di Ventura a presentarsi con maggiore insistenza nella metà avversaria, tanto da esaltare le qualità di Storari (il migliore in campo tra i suoi). L’entrata dei due panchinari di lusso (specie il brasiliano) donava maggiore vivacità all’attacco rossonero, ma l’impressione è che siano i baresi a doversi lamentare per i due punti persi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>