Anticipo 8^ giornata: pari tra Juve e Fiorentina

di Gioia Bò Commenta

Juventus – Fiorentina 1-1

Il primo anticipo dell’ottava giornata di campionato ci regala il pari tra Juventus e Fiorentina, appaiate sul secondo gradino della classifica e incapaci di superare la coppia di testa Inter e Sampdoria. I bianconeri erano chiamati a riscattare le ultime deludenti prestazioni contro Bologna e Palermo (un solo punto in due gare), ma la Viola partiva meglio e già nei primi minuti di gioco si ritrovava in vantaggio: tocco di Jovetic per Vargas e rete che valeva la testa della classifica.

Ma la Juve a quel punto trovava la forza di reagire e si proponeva con più continuità nella metà campo avversaria. L’occasione buona per il pari capitava sui piedi di Iaquinta, ma l’attaccante non trovava la forza giusta, consentendo a Frey la presa. Ed al 18′ arrivava finalmente la rete bianconera, grazie ad Amauri che ritrovava il gol dopo otto mesi di digiuno. La ripresa regalava ancora occasioni da una parte e dall’altra, ma alla fine il punteggio restava ancorato sull’1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>