Prandelli giura amore eterno alla Fiorentina

di Redazione Commenta

Di lui si parla quale prossimo allenatore della Juventus o addirittura della Nazionale, nel caso in cui Marcello Lippi dovesse dare l’addio all’indomani dei mondiali sudafricani, ma Cesare Prandelli fa orecchie da mercante di fronte alle tante eventualità e giura fedeltà eterna (o quasi) alla causa viola:

Sono anche imbarazzato a parlare di queste cose. Non è da me mandare messaggi, ma io sono pronto a sedermi al tavolo con la proprietà e firmare per altri cinque anni.

E ancora:

Se sposando il progetto-Fiorentina anche per i prossimi anni vuol dire che accetto la politica dell’autofinanziamento? Questa è una domanda molto interessante, ma sui particolari avremo tempo per discuterne. Adesso conta rituffarsi nel campionato. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto in Champions League e penso che non solo i tifosi della Fiorentina ma anche i sostenitori di altre squadre abbiano apprezzato quanto abbiamo fatto.

E’ orgoglioso di quanto fatto in Champions, ma non si può dire che non sia amareggiato. E forse è proprio per riscattare la delusione per un’eliminazione ingiusta che vuole restare sulla panca della Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>