Giuseppe Rossi, nuovo infortunio e addio Europei

di Gioia Bò 1

La sfortuna di alcuni atleti non conosce limiti, come nel caso di Giuseppe Rossi, sulla via del recupero dopo la rottura del crociato ed ora costretto ad un nuovo lungo stop. L’attaccante del Villareal è fermo dallo scorso 27 ottobre, in seguito al crac del ginocchio destro riportato nella gara contro il Real Madrid. E proprio ora che il peggio sembrava essere alle spalle, ecco il nuovo infortunio, sempre allo stesso ginocchio, sempre gravissimo.

ADDIO EUROPEI. Nel corso dell’allenamento di questa mattina Pepito è crollato nuovamente a terra, tanto che sin da subito si è pensato al peggio. La sentenza è stata tremenda: rottura del crociato anteriore, nuovo intervento (probabilmente già domani mattina) e stop di almeno sei mesi. Niente Europei per l’attaccante azzurro, atteso da Prandelli, che sin dallo scorso autunno aveva promesso una maglia per la kermesse continentale. Peccato per lui e per l’Italia.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>