Euro 2012, Fernando Torres teme la Francia

di Gioia Bò 1

C’è preoccupazione in casa Spagna alla vigilia del quarto di finale contro la Francia. A farsi portavoce dei timori delle Furie Rosse è Fernando Torres, che ha ancora negli occhi la scoppola rimediata dai galletti nel corso del Mondiale del 2006.

Il cannoniere spagnolo spera che gli iberici abbiano imparato la lezione ed ammette il timore di incappare in un’altra sconfitta:

Nel Mondiale del 2006 la Francia ci ha dato una lezione che ci è servita per crescere e maturare, per diventare la squadra che siamo ora. Certo, restano pochi giocatori di quel Mondiale, ma la Francia rimane comunque una grande squadra. Speriamo che l’esperienza di quella gara ci aiuti a raggiungere le semifinali.

Riuscirà la Spagna a vendicare l’amara sconfitta subita in terra tedesca o dobbiamo prepararci all’ennesima sorpresa di questo Europeo?

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>