Rubata la biografia scottante di Zidane!

di Gioia Bò 1

Ebbene si, ci tocca trattare anche di questo! Non bastavano sospetti e polemiche in casa nostra, ora ci si mettono anche i francesi a crear caos intorno al mondo del pallone. Di cosa stiamo parlando? Del furto della biografia di Zinedine Zidane -scritta da Besma Lahouri- che avrebbe dovuto vedere la luce tra pochi mesi.

L’autore assicura che nelle pagine venivano fatte delle scottanti rivelazioni sui contratti pubblicitari e sugli investimenti del francese e che un capitolo era dedicato alla questione del doping.

Ora non vogliamo alimentare le polemiche, insinuando che lo scrittore sia in possesso di verità documentabili e che il numero dieci ex di Juventus e Real Madrid sia coinvolto in qualche modo nel furto, però c’è sotto qualcosa che puzza e non sono i piedi di Zizou, visto che ha smesso gli scarpini quasi due anni fa…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>