Il rigore di Cristiano Ronaldo? Uno dei peggiori della storia!

di Gioia Bò Commenta

Chi ha detto che sbagliare un rigore è un fatto negativo? Chiedete informazioni a Cristiano Ronaldo, che con il suo penalty spedito alla sinistra del portiere nella gara contro il Barcellona, è riuscito a conquistare un posto in una speciale classifica stilata dal The Mirror.

In realtà c’è poco da vantarsi, visto che la lista riguarda i 10 calci di rigore peggio battuti della storia, ma il portoghese è in ottima compagnia.

Certo ne dovrà fare di strada il talento del Manchester se vorrà raggiungere il duo Pires-Henry, che nel tentativo di battere insieme (nel senso di palla toccata da uno per il tiro dell’altro) provocarono non poche risate dagli spalti. I due francesi sono al primo posto, ma in quanto a comicità nell’esecuzione, la palma dovrebbe essere assegnata a Peter Devine del Lancaster City, che inciampò e cadde rovinosamente sul pallone ancor prima di tirare.

La battuta di Ronaldo non è stata affatto comica, ma intanto il decimo posto in classfica lo ha raggiunto. Bravo Cristiano: nel bene o nel male, purché se ne parli, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>