Video: Abidal torna in campo dopo l’operazione

di Gioia Bò 2

E’ trascorso un mese e mezzo da quando il mondo si svegliò con una triste notizia: ad Eric Abidal, difensore francese del Barcellona veniva diagnosticato un tumore al fegato che richiedeva un intervento tempestivo. La notizia commosse il mondo, tanto che persino i giocatori del Real Madrid si sentirono in dovere di manifestare la propria vicinanza allo sfortunatissimo collega, indossando una maglia significativa.

Ebbene, a quarantasei giorni dall’intervento al fegato, Eric Abidal è tornato a calcare un rettangolo verde, entrando negli ultimi minuti della semifinale di Champions League al posto di Charles Puyol. Tutti in piedi per lui, per questo ragazzotto di 31 anni, che questa sera non ha conquistato solo una finale di Champions, ma ha vinto la gara più importante della sua vita. Bentornato Eric!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>