Con Unicredit vinci la finale di Champions e aiuti le Open Fun Football Schools

di Redazione Commenta

UniCredit ha deciso di dare alla sua sponsorizzazione della Champions League un carattere sociale attraverso il supporto ad un progetto umanitario.

L’iniziativa si chiama Make a Kid Smile e necessita del sostegno del maggior numero di persone possibili. Scatta una foto in cui sorridi, caricala nell’app KidSmile-Me e crea il tuo KidSmile. Per ogni sorriso caricato nella KidSmile Arena UniCredit donerà 10 euro alle ”Open Fun Football Schools”, fino ad un importo massimo di 200.000 euro. UniCredit invita tutti ad unirsi al Gruppo trasmettendo lo spirito di unione tipico del calcio ai bambini. Per ogni utente che carica una sua foto in cui sorride sul sito internet dell’evento, UniCredit Foundation donerà 10 euro – fino a un massimo di duecentomilas – al progetto “Open Fun Football Schools.

Per chi non conosce questa iniziativa, si tratta di un programma che promuove la coesistenza pacifica attraverso il gioco del calcio, che ha sviluppato la sua azione in una dozzina di paesi teatro di conflitti, dai Balcani al Medio Oriente.

C’è tempo per caricare la propria foto fino al 29 Maggio – il giorno dopo la finale di Champions League, e i partecipanti potranno anche vincere i biglietti per la finale – quest’anno si svolgerà allo stadio di Wembley.

A supportare Make a Kid Smile ci sarà la figura di Luis Figo. L’ex-giocatore di Inter e Real Madrid è il testimonial di eccezione per questa iniziativa – a cui parteciperà con un video ed una foto in cui mostrerà il suo Kid Smile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>