Champions League: Real Madrid – Milan (video e gallery)

di Gioia Bò Commenta

A conclusione della terza giornata di Champions League, l’Italia del calcio può sorridere con ben tre vittorie su quattro gare portate a casa. Se poi a conquistare il bottino pieno è il Milan “dei vecchi” e degli acciaccati, che doveva vedersela con il Real delle stelle, allora ci sono ancor più motivi di soddisfazione.

Non che la partita del Bernabeu sia stata esaltante, ma bisogna applaudire la squadra di Leonardo, che ha ritrovato le giuste motivazioni nel momento più delicato. E poco importa se Dida ha confermato di non essere più quello dei tempi migliori, provocando l’ilarità dell’Europa intera e qualche giramento di troppo ai compagni di squadra. Alla fine quel che conta è il 2-3 finale rifilato alla squadra di Pellegrini, il quale aveva chiesto ai suoi una goleada contro quella che sembrava una ex grande. A voi la gallery con i momenti migliori della serata.

[Foto: AP]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>