Premier League: play-off per un posto in Champions

di Redazione Commenta

Gira che ti rigira, le squadre inglesi iscritte alla Champions League sono sempre le solite quattro, senza possibilità alcuna per le altre di rompere l’equilibrio ed inserirsi nell’élite. Ma forse l’aria sta per cambiare nella terra di Sua Maestà, visto che la Federazione inglese sta studiando una soluzione per interrompere in predominio delle quattro grandi sorelle (Arsenal, Liverpool, Manchester United e Chelsea).

Come fare? Il progetto è nelle mani del direttore generale della Premier, Richard Scudamore, cha sta valutando l’opportunità di inserire i play off tra le squadre che si classificano tra il 4° e il 7° posto in classifica, per assegnare così l’ultima piazza utile per la Champions League. L’iniziativa ha trovato il pieno consenso da parte della maggioranza della Lega, mentre solo quattro squadre si sono dette contrarie. Indovinate quali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>